Omoda 5 restyling | Cremonesi: “Un’assoluta novità a Shanghai” [VIDEO]

Frontale completamente rinnovato, debutta il Super Hybrid

Omoda 5 restyling | Cremonesi: “Un’assoluta novità a Shanghai” [VIDEO]

I marchi cinesi, ovviamente, giocano in casa al Salone di Shanghai 2025, dove stanno presentando numerose novità. Alcune delle quali saranno poi in arrivo anche in Europa, nel corso dei prossimi mesi. È il caso dell’Omoda 5, già disponibile nel nostro mercato, che si è presentata con un restyling, all’appuntamento cinese.

”Presto per parlarne per l’Italia”

Il SUV compatto è arrivato lo scorso anno in Italia ed è stato il modello con cui Omoda&Jaecoo hanno fatto il loro debutto nel nostro Paese. Ora c’è questo aggiornamento, anche se, come ci racconta il PR manager Francesco Cremonesi, non ci sono ancora indicazioni per l’Europa: “Si tratta di un prodotto che si conosce molto bene in Italia, perché è il primo prodotto con cui siamo entrati nel nostro mercato, l’anno scorso – le sue parole a Motorionline – È presto per parlare di un arrivo sul mercato italiano del restyling, ma è un’assoluta novità che presentiamo qua a Shanghai”.

Le caratteristiche

La nuova Omoda 5 presenta un design ancora più affilato e dinamico, che si nota soprattutto nel frontale, completamente ridisegnato ed ora più pulito, con fari rinnovati ed una mascherina moderna. Qualche novità anche nel posteriore, così come negli interni, dove è previsto un sistema di infotainment di ultima generazione, anche se a Shanghai non erano ancora visibili. Infine, è atteso anche un importante passo avanti nelle dotazioni di sicurezza. La vettura mostrata in Cina portava anche al debutto il sistema Super Hybrid (SHS), già visto anche in Italia sulla Jaecoo 7.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)