Omoda 7, abitacolo intelligente tra tecnologia al top e ambiente silenzioso

Focus sugli interni del nuovo SUV

Omoda 7, abitacolo intelligente tra tecnologia al top e ambiente silenzioso

Puntando a interpretare al meglio trend e gusti degli automobilisti di tutto il mondo, Omoda 7, secondo modello globale del brand del costruttore cinese Omoda & Jaecoo, dispone di un abitacolo intelligente che combina tecnologie avanzate, smart cockpit, comfort di viaggio e capacità di adattarsi a diversi scenari di mobilità.

Interazione intelligente

Le capacità “smart” dell’abitacolo di Omoda 7 si concretizzano nella presenza dello schermo scorrevole Star-Rail da 15,6 pollici che fa da chiave d’accesso per usufruire dell’innovativa interfaccia uomo-macchina. Il sistema combina il funzionamento a scorrimento multi-touch a quattro dita con l’algoritmo di riconoscimento intelligente dei gesti, offrendo un’esperienza d’uso fluida, rapida e senza distrazioni per il conducente. Inoltre le funzioni interattive beneficiano anche del sistema d’infotainment dotato di chip intelligente 8155 dall’elevata potenza di calcolo.

L’infotainment dispone di un’intuitiva interfaccia a schede che permette in modo agevole di passare da una funzione all’altra, cambiando musica, video e altre risorse di intrattenimento. A ciò si aggiunge il sistema di controllo vocale a quattro zone che offre a tutti gli occupanti del veicolo di poter interagire con le numerose funzionalità accessibili tramite comando vocale.

Comfort al top

All’avanzata dotazione tecnologica, l’abitacolo di Omoda 7 affianca un elevato livello di comfort con il sedile VIP che integra la funzione massaggio e il poggiagambe elettrico, oltre alle funzioni di ventilazione e riscaldamento. A garantire la massima silenziosità degli interni ci sono i doppi vetri insonorizzati, oltre alle sospensioni idrauliche che insieme alla tecnologia di riduzione del rumore del motore ENC riduce vibrazioni e rumorosità durante la marcia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)