Omoda 7 conquista la medaglia d’oro ai Design Award francesi
Riconoscimento al fascino estetico e funzionale del moderno SUV
Omoda 7, l’elegante SUV del marchio cinese, si à aggiudicata la medaglia d’oro al French Design Award 2025, l’annuale evento della comunità internazionale del design che premia l’eccellenza dell’estetica e della maestria costruttiva.
Qualità che la giuria dei Design Award francesi, composta da esperti di design di fama mondiale, ha riconosciuto ad Omoda 7, SUV caratterizzato dall’avanguardia del design automobilistico, che unisce estetica, funzionalità e tecnologia futuristica.
Il linguaggio di design “Art in Motion X”
Basato sull’evoluzione del linguaggio stilistico “Art in Motion”, Omoda 7, che sarà lanciato a livello globale nel corso del 2025, introduce il concetto di “Art in Motion X“, evoluzione caratterizzata dalla forma a “X” che attraversa il veicolo, espressione di infinite possibilità. Il frontale, con linee taglienti e una griglia senza bordi, è un chiaro riferimento al futuro, con un design che conferisce al SUV un aspetto dinamico e fascinoso. Le luci ritmiche interattive, che si accendono e si spengono in sequenza regolando la loro intensità in base alla condizioni di marcia, aggiungono un esclusivo tocco tecnologico al veicolo.
La carrozzeria aerodinamica di Omoda 7, con maniglie semi-nascoste e tergicristalli posteriori nascosti, garantisce una migliore efficienza, mentre sul posteriore a catturare la scena sono i fanali di grande impatto visivo che assicurano visibilità e contribuiscono al look moderno del SUV.
L’abitacolo futuristico
All’interno di Omoda 7, l‘illuminazione ambientale a 256 colori e i sedili sportivi ergonomici sono plus votati al comfort e alla personalizzazione dell’abitacolo che rendono più coinvolgente l’esperienza di guida. Notevole è anche l’impronta tecnologica che caratterizza gli interni di Omoda 7, con il quadro strumenti fluttuante che accentua il carattere innovativo e futuristico della vettura.
Seguici qui