Omoda 7, il nuovo SUV debutta a fine mese al Salone di Pechino 2024 [TEASER]
È il secondo modello globale del brand cinese
Omoda si appresta ad ampliare la propria gamma con il lancio della Omoda 7, il nuovo SUV di grandi dimensioni che sarà introdotto sul mercato globale ad un anno di distanza dal lancio del primo modello del brand, Omoda 5.
Il lancio di Omoda 7 previsto per fine mese sarà anticipato dal debutto in anteprima il 28 aprile al Salone di Pechino 2024, dove il nuovo modello del marchio del costruttore cinese Chery sarà affiancato dalla Omoda 5.
Prime anticipazioni sul design
In attesa di scoprire le caratteristiche tecniche del nuovo SUV, i teaser ufficiali che anticipano il debutto di Omoda 7 mostrano un frontale dal look deciso, mentre di profilo si nota la linea di cintura fluida ed eleganza che trasmette un forte senso di dinamismo. Sul posteriore è visibile il design dei fanali che punta a sottolineare le virtù di potenza e di tecnologia del veicolo.
Rispetto a Omoda 5, Omoda 7 si posiziona in un segmento di mercato più alto, avendo dimensioni maggiori. Come il fratello minore, il nuovo SUV punterà sulla combinazione tra stile ricercato e alto livello di tecnologia, elementi coi quali il brand di Chery punta a farsi largo sul mercato.
Seguici qui