Omoda 7: la tecnologia Neo per l’esperienza di guida intelligente

Tecnologia e sicurezza per un viaggio senza preoccupazioni

Omoda 7: la tecnologia Neo per l’esperienza di guida intelligente

La Omoda 7 arriverà in Italia entro la fine dell’anno, con il suo motore Super Hybrid ed un’autonomia complessiva dichiarata di oltre 1.200 chilometri. La vettura del marchio cinese propone un abitacolo intelligente, con la tecnologia Neo, tra tecnologia e sicurezza, per un viaggio rilassato e senza preoccupazioni.

La profumazione e l’infotainment

All’ingresso nell’abitacolo, gli occupanti vengono accolti dal sistema di profumazione intelligente, con una selezione di fragranze, per dare una spinta sensoriale alla propria giornata. Lo schermo scorrevole da 15,6 pollici, invece, garantisce l’intrattenimento a bordo, accoppiato al sistema audio panoramico con 12 altoparlanti.

Il sistema di riconoscimento vocale a quattro zone, all’avanguardia nella sua categoria, funge da assistente. Anche se tutti e quattro gli occupanti impartiscono comandi contemporaneamente, il sistema è in grado di distinguerli, offrendo a ciascun passeggero un servizio personalizzato, grazie al sistema intelligenti 8155.

La sicurezza in primo piano

La sicurezza è un tema chiave, quando ci si mette al volante, e la Omoda 7 propone un pacchetto di 19 sistemi di assistenza alla guida, per permettere al conducente di viaggiare senza preoccupazioni. Dall’assistenza alla svolta agli incroci agli avvisi per il rilevamento dell’angolo cieco, passando per il sistema ACC o la funzione ELK. Quest’ultima emette un avviso e corregge lo sterzo, in caso di rischio di incidente.

Anche quando si tratta di parcheggiare, grazie al sistema di telecamere panoramiche a 540 gradi, che forniscono un’immagine completa a 360 gradi più 180 gradi (vista sotto il veicolo) dell’ambiente circostante, senza lasciare angoli morti. Inoltre, la funzione trasparente offre una visualizzazione delle condizioni della carrozzeria del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)