Omoda 7: lo schermo Star-Rail trasforma l’abitacolo in un cinema mobile
Non mancano illuminazione ambientale e impianto audio
La tecnologia è ormai una componente fondamentale delle automobili in questa epoca, sia dal punto di vista della sicurezza sia per quanto riguarda l’intrattenimento. Omoda 7 propone un nuovo abitacolo, con sistemi tecnologici all’avanguardia, per rendere l’esperienza simile a quella di un cinema, seppur su quattro ruote.
Lo schermo scorrevole Star-Rail
In primo piano, c’è lo schermo Star-Rail da 15,6 pollici. È scorrevole e gli occupanti possono spostarlo con un semplice gesto a quattro dita e lo schermo risponde istantaneamente. Durante la proiezione dei film, lo schermo ad alta definizione (HD) è in grado di riprodurre con precisione i dettagli, come le espressioni facciali dei personaggi e i contorni dei paesaggi. Di giorno lo schermo è chiaro, mentre di notte è illuminato in modo tenue, per migliorare il comfort visivo.
La Omoda 7 è equipaggiata con l’illuminazione ambientale a 255 colori. Durante la visione di un film, si può passare a una modalità di illuminazione soffusa e gradevole che crea luci e ombre calde nell’abitacolo. Quando l’intensità della musica del film cresce, la luce ambientale può essere sincronizzata con la cadenza musicale. Inoltre, è presente l’impianto audio a 12 altoparlanti, per offrire una qualità di suono alta, durante la visione, ma anche quando si ascolta la musica.
I massaggi ed il profumo
Il modello del marchio cinese propone anche i sedili riscaldabili e con la funzione massaggio. Quest’ultima presenta molteplici modalità, che possono essere indirizzate alle diverse parti del corpo e l’intensità del massaggio può essere regolata automaticamente in base al peso dei passeggeri per garantire il massimo comfort. Infine, il sistema di profumazione comprende tre fragranze distintive. Una volta attivata, la fragranza si diffonde gradualmente in tutto l’abitacolo.
Seguici qui