Omoda 9: la super hybrid debutta in Italia, da 51.900 euro [FOTO]

Spinta dall'unità plug-in da 537 CV e 650 Nm di coppia

Dopo la presentazione del mese scorso alla Milano Design Week, per l’Omoda 9 è tempo del debutto sul mercato italiano. Sono stati aperti gli ordini per il nuovo SUV del marchio cinese, con le prime consegne previste entro la fine del mese di maggio. Un unico allestimento full optional ed un listino prezzi a partire da 51.900 euro.

L’allestimento

La versione Premium è l’unica disponibile per il SUV del marchio cinese ed è molto ricca. Dagli interni in Nappa ai sedili anteriori elettrici, ventilati, riscaldati e con funzione massaggio, passando per il tetto panoramico Skylight ed i sedili posteriore riscaldati e ventilati. Non manca, ovviamente, la tecnologia, con in primo piano il doppio schermo digitale da 12,3 pollici per quadro strumenti e infotainment. Presente anche l’head-up display con realtà aumentata e il sistema audio Sony.

Omoda 9: la super hybrid debutta in Italia, da 51.900 euro

La sicurezza propone oltre 30 sistemi ADAS, tra cui cruise control adattivo, frenata automatica d’emergenza, mantenimento di corsia, rilevamento stanchezza, monitoraggio angolo cieco e assistenza in uscita dal parcheggio. Per aiutare le manovre, presente anche la telecamera a 540° con funzione ‘auto trasparente’.

Il motore

La Omoda 9 Super Hybrid è spinta dall’unità ibrida plug-in composta dal motore 1.5 benzina e tre motori elettrici, per una potenza complessiva di 537 cavalli e 650 Nm di coppia massima. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,9 secondi ed i consumi dichiarati, nel ciclo WLTP, sono pari a 1,7 litri ogni 100 km.

Grazie alla batteria ad alta capacità da 34,46 kWh, il SUV offre fino a 145 km di autonomia in modalità 100% elettrica, che salgono a 181 km in ambito urbano.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)