Omoda e Jaecoo: 7 anni o 150.000 chilometri di garanzia per tutti i veicoli

La casa cinese conferma il suo impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente

Omoda e Jaecoo: 7 anni o 150.000 chilometri di garanzia per tutti i veicoli

Sotto lo slogan “in Europa per l’Europa”, Omoda e Jaecoo ha dimostrato il suo impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente sin dal suo debutto nel mercato italiano. L’azienda offre una vasta gamma di veicoli con diverse motorizzazioni all’avanguardia, tra cui motori a combustione interna (ICE), ibridi plug-in (PHEV) e completamente elettrici (BEV).

Omoda e Jaecco sinonimo di garanzia e qualità per tutti i suoi veicoli

La presenza capillare sul territorio è garantita da una rete di 40 concessionari, supportata da un centro logistico nazionale che assicura la consegna dei ricambi entro 24 ore dall’ordine, estendendosi a 48 ore per le isole. Inoltre, l’azienda offre un eccezionale pacchetto di garanzia per tutti i veicoli venduti in Italia.

Omoda e Jaecoo offre ai clienti italiani una garanzia estesa che rende i loro veicoli una scelta sicura e affidabile. La garanzia copre i veicoli per 7 anni o 150.000 chilometri, con una copertura senza limiti di chilometraggio per i primi 3 anni. La verniciatura dei veicoli è garantita per 3 anni, mentre la protezione contro la corrosione e la ruggine è assicurata per 12 anni.

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio e i componenti elettrici, Omoda & Jaecoo garantisce la disponibilità dei ricambi per 10 anni e offre una garanzia di 3 anni senza limite di chilometraggio sui pezzi originali, ad eccezione delle parti soggette a normale usura.

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio e i componenti elettrici, Omoda e Jaecoo garantisce la disponibilità dei ricambi per 10 anni, e offre una garanzia di 3 anni senza limite di chilometraggio sui pezzi originali, ad eccezione delle parti soggette a normale usura. Nei veicoli elettrici, il motore di trazione e la batteria sono coperti per 8 anni o 160.000 chilometri, garantendo che la batteria mantenga almeno il 75% della capacità di ricarica.

Tuttavia, la garanzia copre solo le parti e le dotazioni originali del veicolo. Sono esclusi gli elementi che subiscono normale usura, come le pastiglie dei freni, i tergicristalli e le cinghie. Inoltre, la garanzia non copre danni causati da uso improprio, incidenti o mancata manutenzione. Per maggiori dettagli sulle esclusioni e condizioni, è possibile consultare i concessionari Omoda e Jaecoo o la documentazione ufficiale del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)