Omoda & Jaecoo festeggia il 2° anniversario con oltre 500.000 clienti

Il brand automobilistico di Shanghai celebra i suoi primi 24 mesi con una rapidissima crescita internazionale

Omoda & Jaecoo festeggia il 2° anniversario con oltre 500.000 clienti

Omoda & Jaecoo, il “doppio” brand automobilistico cinese celebra il suo secondo anniversario, festeggiando un sontuoso e repentino percorso di crescita che nel giro di 24 mesi ha portato il marchio nato a Shanghai a diventare protagonista del mercato automobilistico internazionale.

Capace di conquistare in due anni oltre 500.000 clienti in tutto il mondo, Omoda & Jaecoo celebra il traguardo del suo secondo compleanno lanciando l’iniziativa globale “2 Years 2gether“, non una semplice commemorazione, ma a un tributo al viaggio di trasformazione che il brand è stato in grado di compiere in così breve tempo, catturando l’attenzione dell’intera industria automobilistica.

Omoda e Jaecoo

Numeri record

Sono diversi i dati che testimoniano la rapidità di crescita di Omoda & Jaecoo che da ultimo arrivato nel settore automobilistico è passato a infrangere i record di crescita delle vendite in Spagna nel primo anno, ha venduto oltre 1.000 unità, con una quota di mercato dell’1,48%, nel mese di debutto nel Regno Unito e ha dominato il mercato israeliano con una sorprendente quota di mercato dell’85%.

Sulla spinta di Jaecoo 7 Super Hybrid

A contribuire in modo determinante a tali risultati sono le innovazioni di Omoda & Jaceoo nella tecnologia Super Hybrid. In particolare, il nuovo sistema propulsivo ibrido plug-in ad elevata efficienza ha spinto il successo commerciale del SUV Jaecoo 7, soprattutto nei mercati di Spagna, Regno Unito e Israele. Il brand cinese punta a proseguire questo percorso di crescita sul mercato globale, ampliando ulteriormente la propria gamma sin dai prossimi mesi con il lancio del nuovo atteso crossover Omoda 3.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)