Omoda & Jaecoo festeggia il 2° anniversario con oltre 500.000 clienti
Il brand automobilistico di Shanghai celebra i suoi primi 24 mesi con una rapidissima crescita internazionale
Omoda & Jaecoo, il “doppio” brand automobilistico cinese celebra il suo secondo anniversario, festeggiando un sontuoso e repentino percorso di crescita che nel giro di 24 mesi ha portato il marchio nato a Shanghai a diventare protagonista del mercato automobilistico internazionale.
Capace di conquistare in due anni oltre 500.000 clienti in tutto il mondo, Omoda & Jaecoo celebra il traguardo del suo secondo compleanno lanciando l’iniziativa globale “2 Years 2gether“, non una semplice commemorazione, ma a un tributo al viaggio di trasformazione che il brand è stato in grado di compiere in così breve tempo, catturando l’attenzione dell’intera industria automobilistica.
Numeri record
Sono diversi i dati che testimoniano la rapidità di crescita di Omoda & Jaecoo che da ultimo arrivato nel settore automobilistico è passato a infrangere i record di crescita delle vendite in Spagna nel primo anno, ha venduto oltre 1.000 unità, con una quota di mercato dell’1,48%, nel mese di debutto nel Regno Unito e ha dominato il mercato israeliano con una sorprendente quota di mercato dell’85%.
Sulla spinta di Jaecoo 7 Super Hybrid
A contribuire in modo determinante a tali risultati sono le innovazioni di Omoda & Jaceoo nella tecnologia Super Hybrid. In particolare, il nuovo sistema propulsivo ibrido plug-in ad elevata efficienza ha spinto il successo commerciale del SUV Jaecoo 7, soprattutto nei mercati di Spagna, Regno Unito e Israele. Il brand cinese punta a proseguire questo percorso di crescita sul mercato globale, ampliando ulteriormente la propria gamma sin dai prossimi mesi con il lancio del nuovo atteso crossover Omoda 3.
Seguici qui