Omoda & Jaecoo, la crescita in Italia continua: a novembre 2.204 veicoli immatricolati e quota dell’1,76%
I due brand cinesi conquistano sempre più spazio tra le preferenze degli automobilisti italiani
Mese dopo mese Omoda & Jaecoo raccoglie riscontri sempre più positivi dal mercato italiano. Ne sono una concreta testimonianza i risultati commerciali registrati dai due brand cinesi emergenti che nel mese di novembre hanno registrato un dato record nel nostro Paese, con 2.204 immatricolazioni complessive (Omoda + Jaecoo) che valgono una quota di mercato dell’1,76%.
Quota del 2,26% nel canale Privati
Un traguardo importante, come sottolinea su LinkedIn Marco Ghirra, Sales Regional Manager di Omoda Jaecoo Italia, che conferma la solidità del percorso che i due marchi asiatici stanno portando avanti sul mercato italiano. Numeri più che positivi per Omoda e Jaecoo arrivano anche dalle vendite ai privati, canale nel quale i due brand a novembre hanno raggiunto 1.636 immatricolazioni, pari a una quota del 2,26%.
Bene Omoda 5, due modelli nella top 10 delle PHEV più vendute
Risultati che sono figli di una gamma sempre più ampia e ricca di modelli in grado di intercettare esigenza differenti e che hanno finora raccolto l’apprezzamento dei clienti. Tra i diversi modelli dei due brand commercializzati in Italia a novembre spicca la performance del SUV Omoda 5, che ha segnato 1.006 immatricolazioni nel mese. Tra le vetture ibride plug-in Omoda e Jaecoo piazzano due modelli, uno per brand, nella top 10 delle più vendute di novembre: Jaecoo 7, al secondo posto con 581 unità immatricolate, e Omoda 9, in ottava posizione con 325 immatricolazioni.
Seguici qui
![Omoda 4 2026: svelato il nuovo crossover compatto dallo stile Cyber Mecha [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Omoda-4-1-e1760946470320.jpg)
