Omoda & Jaecoo, la crescita in Italia continua: a novembre 2.204 veicoli immatricolati e quota dell’1,76%

I due brand cinesi conquistano sempre più spazio tra le preferenze degli automobilisti italiani

Omoda & Jaecoo, la crescita in Italia continua: a novembre 2.204 veicoli immatricolati e quota dell’1,76%

Mese dopo mese Omoda & Jaecoo raccoglie riscontri sempre più positivi dal mercato italiano. Ne sono una concreta testimonianza i risultati commerciali registrati dai due brand cinesi emergenti che nel mese di novembre hanno registrato un dato record nel nostro Paese, con 2.204 immatricolazioni complessive (Omoda + Jaecoo) che valgono una quota di mercato dell’1,76%.

Quota del 2,26% nel canale Privati

Un traguardo importante, come sottolinea su LinkedIn Marco Ghirra, Sales Regional Manager di Omoda Jaecoo Italia, che conferma la solidità del percorso che i due marchi asiatici stanno portando avanti sul mercato italiano. Numeri più che positivi per Omoda e Jaecoo arrivano anche dalle vendite ai privati, canale nel quale i due brand a novembre hanno raggiunto 1.636 immatricolazioni, pari a una quota del 2,26%.

Bene Omoda 5, due modelli nella top 10 delle PHEV più vendute

Risultati che sono figli di una gamma sempre più ampia e ricca di modelli in grado di intercettare esigenza differenti e che hanno finora raccolto l’apprezzamento dei clienti. Tra i diversi modelli dei due brand commercializzati in Italia a novembre spicca la performance del SUV Omoda 5, che ha segnato 1.006 immatricolazioni nel mese. Tra le vetture ibride plug-in Omoda e Jaecoo piazzano due modelli, uno per brand, nella top 10 delle più vendute di novembre: Jaecoo 7, al secondo posto con 581 unità immatricolate, e Omoda 9, in ottava posizione con 325 immatricolazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)