Omoda & Jaecoo: le nuove Super Hybrid al Salone di Torino 2025

Evento in programma dal 26 al 28 settembre

Omoda & Jaecoo: le nuove Super Hybrid al Salone di Torino 2025

Il prossimo fine settimana vedrà Torino in primo piano, nel panorama automobilistico. Infatti, dal 26 al 28 settembre, è in programma Salone Auto Torino 2025. Tra i marchi protagonisti di questo evento, ci sarà anche Omoda & Jaecoo. In particolare, il gruppo cinese metterà in primo piano il nuovo sistema Super Hybrid SHS, con anche la possibilità di effettuare alcuni test drive.

I modelli presenti

Entrando nel dettaglio, ci sarà la Omoda 7 SHS-P, con la batteria ad alta capacità e la possibilità di percorrere oltre 1.200 chilometri senza fare rifornimento, a serbatoio pieno e batteria carica. Presente anche la Jaecoo 5 SHS-H: il SUV compatto con trazione anteriore e sistema full hybrid, dedicato a chi ama una vita outdoor, con la possibilità di ospitare anche i cani.

Per chi ama maggiormente le prestazioni, invece, c’è la Omoda 5 SHS-H. I suoi 224 cavalli di potenza permettono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi, però mantenendo dei consumi contenuti. Secondo il marchio, pari a 19 chilometri al litro.

I test drive

Come dicevamo, sarà possibile anche effettuare dei test drive, nel corso dei tre giorni dell’appuntamento piemontese. In particolare, sono a disposizione dei visitatori la Jaecoo 7 SHS-P e l’ammiraglia Omoda 9 SHS-P. Entrambi i modelli sono equipaggiati con la piattaforma SHS (Super Hybrid System), per garantire alte prestazioni, sostenibilità e autonomia estesa.

Appuntamento a Torino

L’appuntamento con lo stand Omoda & Jaecoo è a Torino, da venerdì 26 a domenica 28 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)