Opel Adam eletta miglior auto connessa grazie a IntelliLink
App e integrazione massima con lo smartphone
Il sistema di infotainment IntelliLink di Opel è uno dei più innovativi dell’intero panorama automobilistico. Non a caso il sistema IntelliLink montato su Opel Adam ha permesso alla compatta urban car del Fulmine di vincere il premio come migliore auto connessa. A insignire la vettura di Opel del riconoscimento sono stati i giornalisti delle riviste specializzate tedesche “Auto Bild” e “Computer Bild” che hanno assegnato al sistema di infotainment IntelliLink di Opel Adam il premio “Connected Car Award“.
Un riconoscimento che sottolinea come Opel sia attenta alle nuove tendenze tecnologiche e riesca ad integrarle nella connettività automobilistica. Nella motivazione della giuria che ha assegnato il premio a IntelliLink si legge: “Opel offre un complesso sistema multimediale come IntelliLink su Adam Jam a soli 300 euro e standard su Adam Slam e Glam, rendendolo così alla portata di tutti“.
Il sistema IntelliLink, disponibile anche sulla nuova Opel Insignia, rende la Adam una vettura all’avanguardia per far dialogare tra loro auto, smartphone e conducente in maniera semplice e funzionale. IntelliLink, compatibile con iOS e Android, mette a disposizione di conducente e passeggeri una serie di innovative app come TuneIn, che consente di accedere alle radio di tutto il mondo, BringGO, per la navigazione completa, e Stitcher, per ascoltare radio e podcast su internet da tutto il mondo. In più la Adam offre anche la modalità Siri Eyes Free con iPhone.
Seguici qui
felice possessore, confermo fantastico intellilink. da gennaio, finalmente si aggiungerà la possibilità di usare le mappe dell’iphone, scrivere messaggi, guardare il meteo…e tanto altro! vi aspetto sul gruppo italiano adamisti! https://www.facebook.com/groups/opeladamclub/