Opel Adam eletta miglior auto connessa grazie a IntelliLink

App e integrazione massima con lo smartphone

Opel Adam IntelliLink - La Opel Adam e il sistema di infotainment IntelliLink sono stati premiati in Germania con la urban car del Fulmine che ha conquistato il premio "Connected Car Award". Riconosciuto il valore innovativo e pratico della connettività automobilistica implementata da Opel.

Il sistema di infotainment IntelliLink di Opel è uno dei più innovativi dell’intero panorama automobilistico. Non a caso il sistema IntelliLink montato su Opel Adam ha permesso alla compatta urban car del Fulmine di vincere il premio come migliore auto connessa. A insignire la vettura di Opel del riconoscimento sono stati i giornalisti delle riviste specializzate tedesche “Auto Bild” e “Computer Bild” che hanno assegnato al sistema di infotainment IntelliLink di Opel Adam il premio “Connected Car Award“.

Un riconoscimento che sottolinea come Opel sia attenta alle nuove tendenze tecnologiche e riesca ad integrarle nella connettività automobilistica. Nella motivazione della giuria che ha assegnato il premio a IntelliLink si legge: “Opel offre un complesso sistema multimediale come IntelliLink su Adam Jam a soli 300 euro e standard su Adam Slam e Glam, rendendolo così alla portata di tutti“.

Il sistema IntelliLink, disponibile anche sulla nuova Opel Insignia, rende la Adam una vettura all’avanguardia per far dialogare tra loro auto, smartphone e conducente in maniera semplice e funzionale. IntelliLink, compatibile con iOS e Android, mette a disposizione di conducente e passeggeri una serie di innovative app come TuneIn, che consente di accedere alle radio di tutto il mondo, BringGO, per la navigazione completa, e Stitcher, per ascoltare radio e podcast su internet da tutto il mondo. In più la Adam offre anche la modalità Siri Eyes Free con iPhone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)