Opel Adam, fa la star a Cannes
Esposta al Midem
La nuova piccoletta di Casa Opel non manca un’occasione per far parlare di sé: anche questa volta, la city car si rivolge ad un pubblico giovane e trendy, il suo target primordiale. La tedesca verrà esposta al Midem dal 26 al 28 gennaio a Cannes in occasione di una partnership siglata tra il marchio teutonico e il festival.
Proprio come ha fatto MINI quest’estate attraverso il raduno e festival sul circuito francese del Castellet, anche Opel vuole radunare i giovani intorno al suo nuovo modello dalle mille personalizzazioni, la Adam.
Un’ottima operazione marketing per farsi vedere qualche settimana prima della sua commercializzazione prevista per il mese di marzo e di mettere in risalto le sue svariate combinazioni possibili ed inimmaginabili proposte per i suoi tre allestimenti: Jam, Slam e Glam.
La produzione della nuova Adam è iniziata da poco a Russelsheim e il prezzo di partenza per portarsi a casa la nuova cittadina parte dai 10.990 euro.
Il Midem unisce tutti i professionisti della musica nell’arco di tre giorni: questo evento favorisce gli incontri e le collaborazioni tra nuovi artisti e case discografiche. Ma quest’anno, oltre ad ascolare buona musica, il pubblico francese potrà anche approfittare della Opel Adam che sarà la star incontestata del meeting musicale.
Seguici qui