Opel Adam, fa la star a Cannes

Esposta al Midem

La nuova Adam sta prendendo la direzione della Francia meridionale dove verrà esposta al Midem di Cannes, l'appuntamento che raggruppa gli esperti della musica
Opel Adam, fa la star a Cannes

La nuova piccoletta di Casa Opel non manca un’occasione per far parlare di sé: anche questa volta, la city car si rivolge ad un pubblico giovane e trendy, il suo target primordiale. La tedesca verrà esposta al Midem dal 26 al 28 gennaio a Cannes in occasione di una partnership siglata tra il marchio teutonico e il festival.

Proprio come ha fatto MINI quest’estate attraverso il raduno e festival sul circuito francese del Castellet, anche Opel vuole radunare i giovani intorno al suo nuovo modello dalle mille personalizzazioni, la Adam.

Un’ottima operazione marketing per farsi vedere qualche settimana prima della sua commercializzazione prevista per il mese di marzo e di mettere in risalto le sue svariate combinazioni possibili ed inimmaginabili proposte per i suoi tre allestimenti: Jam, Slam e Glam.

La produzione della nuova Adam è iniziata da poco a Russelsheim e il prezzo di partenza per portarsi a casa la nuova cittadina parte dai 10.990 euro.

Il Midem unisce tutti i professionisti della musica nell’arco di tre giorni: questo evento favorisce gli incontri e le collaborazioni tra nuovi artisti e case discografiche. Ma quest’anno, oltre ad ascolare buona musica, il pubblico francese potrà anche approfittare della Opel Adam che sarà la star incontestata del meeting musicale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)