Opel Adam, nuove opzioni di personalizzazione
Sempre più trendy
L’Adam è nata poco meno di un anno fa dopo la sua presentazione in anteprima mondiale al Mondial de l’Automobile di Parigi 2012. Dalla sua nascita, la micro car tedesca porta con sé il concetto di un piccolo veicolo dalle svariate possibilità di personalizzazione.
Il costruttore con il Blitz ha annunciato da poco che un’anteprima di nuove possibilità di personalizzazione verrà data in occasione del Salone di Francoforte a settembre. Si tratta di novità riguardanti sia l’esterno che l’interno. A Francoforte, l’Adam verrà posizionata nello stand Opel in due nuove colorazioni: marrone e blu elettrico. La piccola cittadina adotterà una nuova colorazione del tetto, cerchi in lega dal nuovo design e nuove grafiche stilistiche.
Per quanto riguarda l’abitacolo, l’Adam avrà diritto a tante novità per il cruscotto, consolle centrale e portiere, nuovi rivestimenti per i sedili e chicche supplementari per il tetto. Stando a quanto dichiarato dalla Casa tedesca, le possibilità di personalizzazione per l’Adam sarebbero pari a 61.000 per l’esterno e 82.000 per gli interni. Presentata tra il 12 e il 22 settembre prossimo a Francoforte, quest’offerta di nuove opzioni sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio.
Seguici qui