Opel Agila White Edition: prezzo conveniente, prestazioni assicurate

Opel Agila White Edition: prezzo conveniente, prestazioni assicurate

Le concessionarie italiane hanno appena lanciato la nuova Opel Agila White Edition che viene offerta ad un prezzo stracciato, 9.000 euro, che include gli ecoincentivi ma esclude l’ IPT, molto equipaggiata, con l’ intenzione di proporre ai clienti una versione tutto incluso, come del resto la sorella Opel Agila.

Opel Agila White Edition presenta, però, delle novità, in primis la carrozzeria è solo bianca e molto compatta, una citycar molto ben equipaggiata, fra gli altri, il sistema di controllo elettronico della stabilità ESP Plus, già omologata secondo le normative europee previste per il 2011, il controllo della TCSS, 4 airbag, anteriori e laterali, il climatizzatore, l’ impianto stereo, il volante è multifunzionale, la chiusura è centralizzata con telecomando, gli specchietti retrovisori sono elettrici e c’ è persino il computer di bordo. Un concentrato di tecnologie.

Opel dichiara per Agila White Edition dei consumi che, a seconda delle motorizzazioni, variano per 100 km. dai 4,5 ai 5,9 litri, ed emissioni di CO2 molto basse, da 120 a 142 g/km, che permetteno di sfruttare gli ecoincentivi alla rottamazione secondo quanto previsto dalla legge, dai 1.500 ai 2.000 Euro.

Prosegue dunque la tradizione di Opel di produrre piccole citycar, compatte, comode, equipaggiate molto bene ma a prezzi un po’ alla portata di tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel: promosso il piano strategico PACE!Opel: promosso il piano strategico PACE!
Anticipazioni

Opel: promosso il piano strategico PACE!

Opel ha conseguito un utile di 502 milioni di euro nel primo semestre 2018
Ad un anno esatto dalla presentazione del piano strategico PACE!, Opel può dirsi decisamente soddisfatta dei risultati ottenuti. A confermarlo