Opel all’IAA Mobility 2025 all’insegna della sportività green del brand GSE [FOTO]

Il marchio del Blitz punta sulla campagna "OMG!" per le sue novità elettriche ad alte prestazioni

La presenza di Opel all’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera, che si terrà dall’8 al 14 settembre, sarà all’insegna dell’alta velocità, dell’elettrificazione e delle emozioni grazie alle anteprime dei nuovi modelli completamente elettrici del brand ad alte prestazioni GSE di Opel.

Sia all’IAA Summit che all’Open Space nel centro della città bavarese, il marchio del Fulmine sottolineerà la propria vocazione sportiva green con la presentazione in anteprima assoluta di due novità: l’Opel Mokka GSE e la Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo. Insieme a loro, alla kermesse di Monaco ci sarà anche l’Opel Mokka GSE Rally, la prossima auto da rally 100% elettrica della Casa tedesca.

Race, Drive e Play

Nello stand Opel da 200 metri quadrati che sarà allestito in Odeonsplatz, nel centro di Monaco, il brand del Blitz punterà su energia ed emozione con un design della struttura espositiva che si baserà sulla campagna “OMG!”, con la quale Opel sta attualmente promuovendo i prossimi modelli GSE. A rappresentare i concetti Race, Drive e Play del progetto “OMG!” nelle giornate dell’IAA Mobility saranno rispettivamente la Opel Mokka GSE Rally, la Opel Mokka GSE di serie e la Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo.

Opel - IAA Mobility 2025

Alla guida della Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo

Quest’ultima, showcar che fonde il mondo digitale con quello reale, potrà essere provata dal vivo dai visitatori dell’evento bavarese, che avranno la possibilità di guidarla a bordo di uno dei simulatori di corse più importanti al mondo, una versione speciale di Gran Turismo 7 di Polyphony creata per Opel all’IAA Mobility, seduti sui sedili GSE Performance. Inoltre l’esperienza GSE di Opel potrà essere vissuta grazie al “GSE Tech Lab Holobox“, creato dalla Casa tedesca per il suo Open Space, dove l’avatar di un pilota da corsa aiuterà i visitatori a “immergersi” nella tecnologia GSE permettendo loro di scoprirne caratteristiche e dettagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)