Opel: auto elettriche da 59 euro al mese con gli incentivi statali
Opel: le sue auto elettriche ancora più convenienti con gli Ecobonus
I nuovi incentivi offerti dal governo sono ora attivi, e le nuove modalità di incentivo per l’acquisto di auto elettriche, ibride e a basse emissioni rendono molto allettante l’idea di procurarsi una Opel nuova. Si ricevono maggiori agevolazioni se si rottama un veicolo inquinante fino al livello Euro 2, ma anche coloro che decidono di disfarsi di un’auto Euro 3, Euro 4 o Euro 5 possono cogliere opportunità interessanti, che siano privati o aziende, sia per l’acquisto diretto che per la formula del noleggio a lungo termine.
Opel: le sue auto elettriche ancora più convenienti con gli Ecobonus
L’offerta di Opel comprende una vasta gamma di veicoli elettrici, dalla compatta Corsa al SUV Mokka, passando per la berlina Astra disponibile anche in versione station wagon. Chi è idoneo per il bonus statale fino a 13.750 Euro e ha un Isee inferiore a 30.000 Euro e decide di rottamare un veicolo fino a Euro 2, potrà ottenere un affare davvero interessante con la Corsa Electric Yes. Grazie all’attraente piano di leasing “Blitz!”, che dura 3 anni e prevede 30.000 km, pagherà soltanto 59 Euro al mese. Questo leasing include anche un wall box e un caricatore di bordo potenziato a 11 kW, assicurando una ricarica agevole.
Ricordiamo che Opel Corsa Electric Yes è equipaggiata con cerchi in lega da 16″, un sistema Multimedia digitale da 10″ compatibile con Android Auto e Apple CarPlay wireless e un tetto nero sportivo a contrasto. Alla fine del periodo di leasing, il cliente avrà la possibilità di scegliere se tenere l’auto, restituirla o cambiarla per un modello più recente.
Seguici qui