Opel Combo Life, insieme ad ENPA per dare spazio e felicità alle “pet family” [FOTO]
Lanciata la campagna #SpazioAllaFelicità
L’Opel Combo Life si propone come veicolo ideale per le famiglie che hanno un cane. Del resto oggi sono oltre 10 i cani che vivono nelle case degli italiani e, come sostenuto dalla ricerca condotta da FattoreMamma / FattorePet per Opel Italia, il 39% delle famiglie ha dovuto ridefinire gli spazi in cui vive. Molti portano spesso il cane con sé negli spostamenti in auto, e l’Opel Combo Life ha tutto ciò che serve in termini di spazio e attrezzature accessorie per un trasporto dell’animale sicuro e confortevole.
In collaborazione con ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), Opel lancia la campagna #SpazioAllaFelicità, che invita a vivere appieno ogni momento e ogni spazio all’interno della “pet family”. “Non è la prima volta che collaboriamo con ENPA e, dopo la campagna contro gli abbandoni e il randagismo sostenuta in passato, torniamo volentieri a lavorare con loro. – ha dichiarato Andrea Leandri, Direttore Marketing Opel Italia – La campagna #SpazioAllaFelicità si occupa di alcuni passeggeri speciali che viaggiano quotidianamente sulle nostre auto, invitando a costruire con loro un rapporto che migliori nel tempo e trovi il suo giusto spazio. Come quello fornito dal nostro nuovo Combo Life approvato da ENPA“.
Mettendo a disposizione un abitacolo accogliente e dotato di moderne tecnologie, la quinta generazione di Opel Combo punta sulla consueta versatilità. Il veicolo è dotato di una o due portiere posteriori scorrevoli ed è disponibile in versione standard (lungo 4,4 metri) e XL (4,75 metri), in entrambi i casi con 5 o 7 posti. Il bagagliaio ha una capacità di 597 litri (sulla 5 posti) ed arriva a 850 litri sulla versione a passo lungo. Inoltre con Combo Life Pet Lovers Edition, dedicata agli amanti degli animali, Opel propone un’offerta speciale riservata ai soci ENPA.
Seguici qui