Opel Corsa e Crossland: la Blitz Edition si vende solo online

Un vantaggio cliente di circa 1.000 euro

Opel Corsa e Crossland: la Blitz Edition si vende solo online

La Blitz Edition torna nel 2022 per Opel Corsa e Grandland, con la possibilità di acquistare questa edizione speciale esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale del Fulmine. Si tratta di una versione con un equipaggiamento più ricco ed un vantaggio di oltre 1.000 euro, rispetto al listino delle due vetture del marchio tedesco.

L’Opel Corsa Blitz Edition

Partiamo dalla Corsa con questo allestimento speciale, in cui, tra le dotazioni incluse, c’è il Parking Pack, completo di sensori posteriore e retrocamera a 180°. La versione elettrica, inoltre, include anche il caricatore di bordo trifase, per ricaricare la batteria più velocemente dalle colonnine di ricarica pubbliche.

L’edizione speciale Opel Corsa Blitz Edition MY22 è disponibile per le motorizzazioni benzina 1.2 da 75 e 100 CV, diesel 1.5 100 CV e per la motorizzazione elettrica da 100kW/136 CV. Con un risparmio di 1.250 euro per le versioni termiche e di 850 euro per quella a zero emissioni.

L’Opel Crossland Blitz Edition

Sull’Opel Crossland Blitz Edition, invece, il vantaggio è legato soprattutto all’inserimento del Rear View Camera Pack per la visibilità posteriore con la telecamera ed un vantaggio finale di 1.420 euro. Il SUV compatto viene offerto con i motori benzina 1.2 da 83 e 110 CV e con il diesel 1.5 da 110 cavalli.

Come acquistarle

Per acquistare le versioni Blitz Edition, bisogna accedere alla sezione ‘Acquista online’ sul sito web opel.it. Sono, poi, sufficienti 4 passaggi, per prenotare la propria vettura, oppure prenotare un test drive, scegliendo la concessionaria più comoda, dall’elenco che appare dopo avere inserito la propria città oppure il codice postale.

Dopo aver configurato online il modello preferito in base alle preferenze individuali, viene subito fornita una prima indicazione relativa al periodo previsto per la consegna del veicolo. L’aspetto economico prevede l’attivazione di un finanziamento con ‘Scelta Opel’, con la rata mensile personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)