Opel Corsa-e, l’elettrica del Fulmine è l’auto ufficiale di X Factor 2020

Nuova edizione del talent al via giovedì 17 settembre

Opel Corsa-e, l’elettrica del Fulmine è l’auto ufficiale di X Factor 2020

Opel sarà auto ufficiale di X Factor anche nell’edizione 2020, che prende il via giovedì 17 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV, mentre il venerdì sarà visibile in prima serata su TV8.

Sul palco di X Factor Opel schiera l’elettrico

La rinnovata partnership tra la Casa del Fulmine e il talent musicale prodotto da Fremantle, che è tra i programmi più apprezzati dal pubblico italiano, quest’anno mette l’elettrico al centro della scena. Opel punta molto sulla diffusione delle vetture a emissioni zero, come confermato anche dai recenti lanci del costruttore facente parte del Groupe PSA. Opel è impegnato in una marcata strategia d’elettrificazione come confermato dal lancio di numerosi modelli “green”, quattro nel 2020 e altri quattro nel 2021, con l’obiettivo di elettrificare l’intera gamma di vetture e veicoli commerciali entro il 2024.

Lo show di Sky, che in quest’anno così particolare vuole amplificare la voglia di esserci e di comunicare dei ragazzi, avrà una giuria formata da quattro forti personalità, con due new entry e due ritorni in famiglia: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Occhi su Corsa-e e Mokka-e

Le grandi protagonisti di X Factor 2020 di casa Opel saranno la Corsa-e e la Mokka-e, i due modelli più celebri del Fulmine nell’innovativa versione 100% elettrica. Se Opel Corsa-e rappresenta già un successo di mercato che offre grande accessibilità al mondo dell’elettrico, per la nuova Opel Mokka-e la vetrina di X Factor è un’occasione di lancio all’insegna del talento e dalla voglia di rompere le regole per farsi conoscere dal grande pubblico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Opel Corsa-e: i segreti del design della elettrica

Il tema dello squalo è presente in varie punti dell'abitacolo della versione elettrica della best seller del marchio tedesco
Opel si è spirata allo squalo per il design dei dettagli di alcuni suoi modelli. La tradizione dello Squalo Opel,