Opel Corsa Electric Yes: al debutto la nuova edizione speciale

L'edizione speciale dà vita alla campagna "Yes, of Corsa"

Opel Corsa Electric Yes: al debutto la nuova edizione speciale

Ecco la nuova Opel Corsa Electric Yes, un’edizione speciale che porta con sé la campagna “Yes, of Corsa!” direttamente sulle strade. Questa vettura unisce la potenza della mobilità elettrica al fascino di un design sportivo, offrendo un’esperienza unica. Opel conferma il suo impegno per la mobilità sostenibile presentando un modello che non solo promette, ma effettivamente offre vantaggi tangibili ai suoi clienti.

Al debutto la nuova edizione speciale Opel Corsa Electric Yes

Questa variante esclusiva della celebre utilitaria tedesca si distinguerà per il suo design sportivo GS, evidenziato dalla vernice speciale Rekord Red e dal tetto nero in contrasto. La Opel Corsa Electric Yes, dotata di numerose funzionalità tecnologiche e comfort, è ora disponibile a soli 109 euro al mese. Questa edizione speciale della Opel Corsa sfoggia con orgoglio il caratteristico frontale del marchio Opel Vizor, mentre sul retro spicca il nome del modello insieme all’emblema #YES. La verniciatura esclusiva Rekord Red aggiunge un tocco audace, che si distingue nettamente dal tetto nero, gli specchietti retrovisori esterni neri e i cerchi in lega leggera da 16 pollici.

Opel Corsa Electric Yes

All’interno della Opel Corsa Electric Yes, la sorpresa continua con contrasti evidenti che catturano lo sguardo. Per guidatori e passeggeri anteriori, i sedili sportivi in tessuto/pelle premium garantiscono comfort e sostegno, mentre gli accenti rossi ne accentuano il carattere sportivo. Il rivestimento scuro del tetto rimane costante, ma altri dettagli interni si distinguono in bianco, aggiungendo una nota luminosa all’abitacolo. Il motore elettrico da 100 kW/136 CV della vettura offre una coppia di 260 Newton metri. Grazie alla sua batteria da 50 kWh, il veicolo è in grado di percorrere fino a 357 chilometri con una singola carica.

Opel Corsa Electric Yes

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento