Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo e Mokka GSE: anteprima mondiale all’IAA Mobility 2025

Opel presenterà le anteprime mondiali nel padiglione B3, stand B20 alle 11:40 CEST l'8 settembre

Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo e Mokka GSE: anteprima mondiale all’IAA Mobility 2025

All’IAA Mobility 2025, in programma dall’8 al 14 settembre, Opel porterà sul palcoscenico una visione elettrica che unisce efficienza, emozione e dinamismo. Il costruttore tedesco svelerà due anteprime mondiali: la Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo, concept innovativa pensata per unire il mondo digitale e quello reale, e il nuovo Opel Mokka GSE, affiancati dal Grandland Electric AWD, primo modello Opel 100% elettrico a trazione integrale già ordinabile e pronto al debutto pubblico a Monaco.

Opel presenterà le anteprime mondiali nel padiglione B3, stand B20 alle 11:40 CEST l’8 settembre

“Stiamo dando vita al motto dell’IAA Mobility di quest’anno ‘It’s all about mobility'”, ha sottolineato il CEO Florian Huettl. “I visitatori rimarranno stupiti dal modo in cui abbiamo creato una concept car unica con la Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo… E con il nuovo Opel Mokka GSE e il nuovo Opel Grandland Electric AWD, stiamo portando la pura passione elettrica nella produzione in serie”.

Le novità Opel saranno protagoniste l’8 settembre alle 11:40 CEST nel padiglione B3, stand B20, e all’Open Space in Odeonsplatz. La Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo è una concept car che fonde design spettacolare e prestazioni estreme con il mondo virtuale di Gran Turismo 7, dove sarà guidabile dall’autunno. Con 800 CV, 800 Nm di coppia, uno scatto 0-100 km/h in 2 secondi e una velocità massima di 320 km/h, rappresenta l’essenza della gamma GSE ad alte prestazioni. Il look muscoloso, le soluzioni aerodinamiche attive e l’abitacolo essenziale con head-up display sottolineano la vocazione sportiva.

Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo e Mokka GSE: anteprima mondiale all'IAA Mobility 2025

Accanto alla concept, debutta anche il nuovo Opel Mokka GSE, versione stradale derivata dal Mokka GSE Rally. Con 280 CV, 345 Nm e uno 0-100 in 5,9 secondi, diventerà la Opel elettrica più veloce. A completare le novità, Opel porterà il Grandland Electric AWD, primo modello del marchio a trazione integrale elettrica, con 325 CV, 509 Nm e fino a 501 km di autonomia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel Kadett B festeggia il debutto 60 anni fa Opel Kadett B festeggia il debutto 60 anni fa
Auto

Opel Kadett B festeggia il debutto 60 anni fa

60 anni fa Opel celebrava l'anteprima mondiale della nuova Opel Kadett B all'IAA
Opel si prepara a svelare una nuova concept car all’IAA Mobility 2025, continuando una tradizione inaugurata nel 1965 con la