Opel Corsa: nuova campagna pubblicitaria per il lancio della bestseller

Opel Corsa è la bestseller della classe compatta in Germania e Regno Unito

Opel Corsa: nuova campagna pubblicitaria per il lancio della bestseller

Opel Corsa è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria in vista del suo lancio sul mercato. Si tratta della campagna pubblicitaria globale “Yes, of Corsa”. Questa è stata sviluppata in collaborazione con Jung von Matt, l’agenzia creativa di Opel, che ha già sviluppato in precedenza altre due campagne. Il video è stato diretto da Henry Scholfield, famoso regista inglese che in passato ha realizzato numerosi video musicali per artisti di livello elevatissimo come ad esempio Dua Lipa, Billie Eilish e Ed Sheeran.

Ecco la nuova campagna pubblicitaria per Opel Corsa

La nuova campagna di Opel Corsa è stata pensata in maniera da attrarre chi cerca una vettura elettrica di alto livello. Si tratta insomma di una campagna pensata con uno stile giovane, moderno e virale. La campagna è attualmente in fase di lancio e si rivolge al target omnicanale. Saranno coinvolti la TV, il web e carta stampata. Inoltre saranno previsti storie sui social, reel e snippet. Inoltre, per la prima volta, verrà proposto un video hero online full-length di 2 minuti insieme a originali GIF da condividere. Nei prossimi mesi, la campagna verrà rafforzata da una nuova collezione di merchandising disponibile online o presso i retailer della casa tedesca, e sarà potenziata da attività che favoriranno l’engagement sui vari mercati coinvolti.

Opel Corsa

La campagna sarà lanciata per accompagnare il lancio della nuova Opel Corsa. Questa compatta bestseller è stata venduta 14,5 milioni di volte da quando è stata introdotta sul mercato nel 1982 e, ancora oggi, ha un’incredibile popolarità. La vettura di Opel è stata la bestseller della classe compatta in Germania e nel Regno Unito nel 2021 e 2022 e, grazie alle sue performance di mercato, è sulla strada per ripetere questo successo nel 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)