Camionista ucciso da un cervo che, investito da un’auto, ha sfondato il parabrezza del tir

La vittima del drammatico incidente stradale nel Bellunese è un uomo di 35 anni

Camionista ucciso da un cervo che, investito da un’auto, ha sfondato il parabrezza del tir

Un drammatico incidente stradale nel Bellunese è costato la vita a un giovane camionista, Manuel Favaro, di 35 anni. L’incidente è avvenuto nella prima mattina di mercoledì 18 ottobre, a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna.

La tragica dinamica

Secondo quanto ricostruito sulla dinamica dell’incidente, un’auto ha investito un cervo tagliandolo a metà, con la parte anteriore dell’animale, quella con la testa e le corna, che ha sfondato il parabrezza del camion trafiggendo mortalmente l’autista del mezzo pesante.

Il 35enne alla guida del camion, che lavorava per la Vecchiato Trasporti, azienda di Preganziol, è stato colpito violentemente dalle corna del cervo e non ha avuto scampo. Il conducente dell’auto che ha investito l’animale è rimasto illeso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari con un’ambulanza e l’elisoccorso, che però non hanno potuto far nulla per salvare la vita al camionista. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi e le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Feltre e Belluno che con l’autogrù hanno messo in sicurezza il mezzo finito fuori strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)