Opel Corsa in promozione a 249 euro al mese in allestimento Edition

Offerta valida fino al 31 luglio 2021

Opel Corsa in promozione a 249 euro al mese in allestimento Edition

La Opel Corsa Edition è protagonista dell’iniziativa promozionale che, grazie alla formula Noleggio Chiaro di Leasys, viene proposta con un contratto di 36 mesi (fino a 60.000 km) con rate mensili da 249 euro ed un anticipo di 3.000 euro. Al termine della durata, il cliente ha l’opportunità di acquistare la vettura pagando il valore residuo di 8.610 euro.

Canone tutto incluso

Nel canone mensile di 249 euro sono compresi tutta una serie di servizi che compongono una soluzione “all inclusive” che permette di guidare in tutta serenità la nuova Opel Corsa. Tra questi troviamo l’RC Auto con penale risarcitoria, l’assistenza stradale H24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitori, servizio d’infomobilità I-Care con app UMove di Leasys. 

Opel Corsa Edition col 1.2 PureTech da 75 CV

La Opel Corsa Edition è equipaggiata con il motore benzina PureTech da 1.2 litri che sviluppa 75 CV di potenza e 118 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 5 marce. Le prestazioni di questa versione parlando di uno sprint 0-100 km/h in 13,2 secondi e di una velocità massima di 174 km/h, a fronte di un consumo dichiarato di 5,4 l/100 km ed emissioni di CO2 di 95 g/km.

Equipaggiamento di serie 

Sulla versione Edition della Opel Corsa troviamo una dotazione di serie di tutto rispetto che comprende: rivestimenti interni in tessuto, climatizzatore, volante a tre razze con comandi integrati, chiusura centralizzata, quadro strumenti con display a colori da 10 pollici, infotainment con schermo touch centrale da 5 pollici con radio DAB+, Bluetooth e impianto audio con quattro altoparlanti. L’equipaggiamento include anche diversi Adas come la frenata automatica d’emergenza, il sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente, il dispositivo anticollisione frontale, il sistema di mantenimento della corsia, il cruise control, l’ABS, il riconoscimento della segnaletica stradale, il controllo elettronico di stabilità e trazione, i sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Opel Corsa-e: i segreti del design della elettrica

Il tema dello squalo è presente in varie punti dell'abitacolo della versione elettrica della best seller del marchio tedesco
Opel si è spirata allo squalo per il design dei dettagli di alcuni suoi modelli. La tradizione dello Squalo Opel,