Opel Corsa: la promozione di maggio a 119 euro al mese

È disponibile anche tramite noleggio a lungo termine

L’Opel Corsa è la best seller del marchio del fulmine e sta avendo successo anche nella sua sesta generazione, sul mercato da più di un anno. La casa tedesca propone un’offerta per il mese di maggio, con la vettura al prezzo promozionale di 12.750 euro e con un risparmio di 1.000 euro, rispetto al costo di listino.

Finanziamento e noleggio

Entrando più nel dettaglio, la segmento B tedesca viene proposta con un anticipo di 3.800 euro e, successivamente, 35 rate mensili da 119 euro (TAN 6,45%; TAEG 8,71%), con una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 8.375, 34 euro. Offerta valida sino al prossimo 31 maggio, solo in caso applicazione “Speciale Voucher” online con permuta/rottamazione auto presso i concessionari aderenti, salvo approvazione Opel Financial Services.

È disponibile anche il noleggio a lungo termine, con Free2Move Lease: anticipo di 5.260 euro e 35 canoni mensili da 289 euro. Sono compresi ‘Protezione Salute’ per 1 anno in omaggio, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri e gestione multe.

Le caratteristiche

L’Opel Corsa (qua la nostra prova approfondita) oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 75 cavalli, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti e con allestimento Edition.

Quest’ultimo prevede touchscreen 7”, con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB con 6 altoparlanti, climatizzatore manuale e cerchi da 16”. Per quanto riguarda gli ADAS, sono presenti frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni, rilevatore di stanchezza, mantenimento di corsia e rilevamento segnali stradali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)