Opel Corsa Rally Electric: dura prova al Rallye Vosges Grand-Est

Primo dei tre eventi in Francia per i team e Opel Corsa Rally Electric

Il Rallye Vosges Grand-Est che si svolgerà il 15 e 16 giugno dovrebbe essere un evento ricco di emozioni per le Opel Corsa Rally Electric che vi parteciperanno. La competizione per i vertici dell’ADAC Opel Electric Rally Cup “powered by GSe” è già accesa. Nella precedente corsa, l’ELE Rally nei Paesi Bassi, ben cinque piloti si sono aggiudicati almeno una delle dodici prove speciali. Alla fine della gara, è stato il giovane pilota austriaco Luca Pröglhöf, con la copilota Christina Ettel, ad avere la meglio sul team spagnolo formato da Alex Español Jove e Patricia Sáiz Ruiloba.

Primo dei tre eventi in Francia per i team e Opel Corsa Rally Electric

Il Rallye Vosges Grand-Est è indubbiamente una gara speciale per quattro concorrenti dell’ADAC Opel Electric Rally Cup. Tra questi, Anthony e Adrien Rott, di 24 e 22 anni, puntano in alto dopo un inizio stagione a dir poco promettente. Alizée Pottier di 23 anni, affronterà le sfide dei Vosgi con Manon Perrin come pilota, mentre Emma Chalvin, anch’essa 23enne, e la sua copilota Emy Ailloud-Perraud vogliono confermare i progressi mostrati nelle prime gare.

Opel Corsa Rally Electric 1

La Opel Corsa Rally Electric, impiegata dal KNAF, l’associazione olandese di sport motoristici sarà guidata da Hank Melse e Joep Van Heutgen, che hanno partecipato all gara inaugurale del campionato a Sulingen. Per garantire la sicurezza durante l’evento, tre Opel Astra GSe fungeranno da “course cars”. Queste vetture precederanno i concorrenti, verificando la percorribilità delle prove speciali e assicurando il rispetto delle zone designate, oltre a informare il personale e gli spettatori sull’imminente arrivo dei veicoli da rally.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)