Opel Corsa Restyling: si avvicina il suo momento [RENDER]
Il 2023 sarà l'anno in cui vedremo il debutto della versione aggiornata di Corsa
Opel Corsa Restyling sarà una delle principali novità che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica tedesca del gruppo Stellantis nel corso del prossimo anno. Il 2023 sarà infatti l’anno in cui conosceremo finalmente tutti i dettagli di questo atteso aggiornamento di metà carriera che interessa la vettura più popolare tra quelle che trovano spazio nella gamma del brand di Russelsheim.
Ecco come potrebbe apparire Opel Corsa restyling che vedremo nel corso del 2023
A proposito di Opel Corsa restyling qui vi mostriamo un recente render apparso sul web che prova ad ipotizzare quelli che potrebbero essere i cambiamenti e le novità estetiche relative al modello aggiornato. L’attuale versione è stata lanciata nel 2019 e dunque come per la cugina Peugeot 208 sembra essere arrivato finalmente il momento giusto per un aggiornamento che permetterà a questa vettura di rimanere competitiva sul mercato dove la concorrenza è sempre più agguerrita anche nel corso dei prossimi anni.
Opel Corsa restyling riceverà la nuova griglia Vizor su sfondo nero come le più recenti novità introdotte nella gamma della casa automobilistica tedesca. Al posteriore verrà modificato anche lo scudo e ritoccate le luci. Non si tratterà di cambiamenti particolarmente evidenti. Del resto parliamo di un modello che si sta ben comportando sul mercato e dunque rivoluzionarlo non avrebbe senso.
Lievi modifiche alla gamma dei motori dove spiccherà la versione elettrica che cambia nome e da Corsa-e diventa Corsa Electric. Per il suo motore un aumento di cavalli da 136 a 156. La presenza di una batteria più grande da 50 kW consentirà al nuovo modello di raggiungere un’autonomia di 400 km, contro i 359 km attuali.
Seguici qui