Opel Corsa sound studio presente a Sanremo

A Sanremo Opel celebra la partnership con Warner Music Italia

Opel Corsa sound studio presente a Sanremo

Anche Opel è presente a Sanremo nella settimana del festival. Fino al 10 febbraio la casa tedesca sarà presente al Miramare Palace, quartier generale della Warner Music Italia che quest’anno vanta in gara la presenza di ben 12 artistiIn questa occasione ha fatto tappa il progetto Opel Corsa Sound Studio che ha visto come suo testimonial un altro artista Warner, Mr. Rain.

A Sanremo Opel celebra la partnership con Warner Music Italia

Opel Corsa Sound Studio è un’iniziativa lanciata nell’estate del 2023, dedicata a tutti i giovani talenti che emergono nel mondo della musica. Si tratta di un Concorso creato in collaborazione con WMI e Openstage, mirato a coinvolgere gli amanti della musica desiderosi di mettere in mostra le proprie abilità. Opel ha portato la musica nelle piazze italiane con un format coinvolgente e innovativo, culminando con la firma di un contratto discografico per il vincitore.

Nel 2023, il progetto ha registrato quasi 500 iscrizioni al concorso, selezionando 15 finalisti che hanno preso parte a 4 eventi organizzati nelle piazze italiane, tra cui Roma, Napoli, Torino e infine Milano, quest’ultima con la partecipazione di Mr. Rain e oltre 15.000 spettatori registrati. Ora, la vincitrice dell’Opel Corsa Sound Studio, Margot, arriva nella città dei fiori grazie a Opel, per dare seguito alla sua esperienza e firmare il contratto discografico con WMI.

Opel Corsa Studio

Il Miramare Palace, noto come l’hotel di riferimento per Warner Music e i suoi artisti, si trasforma nel palcoscenico di Opel con l’esposizione della Opel Corsa e delle Opel Astra, che accompagneranno gli artisti durante gli impegni giornalieri durante la settimana del festival. La narrazione di Opel durante il Festival di Sanremo sarà supportata da un ricco piano editoriale, progettato per guidare gli utenti alla scoperta del marchio e delle attività programmate. Un’ampia diffusione avverrà attraverso le pagine social della vincitrice e del partner, amplificando così l’impatto e la visibilità dell’evento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento