Opel Crossland X taglia il traguardo dei 100.000 ordini in Europa

Il crossover del Fulmine è partito forte sul mercato

Opel Crossland X - Opel festeggia le oltre 100.000 ordinazioni arrivate in un anno da parte dei clienti europei che hanno scelto di acquistare la Crossland X, il nuovo crossover del Fulmine che insieme a Mokka X e Grandland X guida l'offensiva di Opel nel segmento SUV.
Opel Crossland X taglia il traguardo dei 100.000 ordini in Europa

Opel ha annunciato un importante traguardo raggiunto dalla Crossland X: ad un anno dal lancio il nuovo crossover del Fulmine ha superato i 100.000 ordini in Europa. Dotato di un design ricco di carattere che dà forma a un crossover di dimensioni compatte, l’Opel Crossland X ha saputo subito ritagliarsi un ruolo di primo piano nel segmento dei SUV-B.

Grazie alle tipiche tecnologie Opel come i sedili anteriori ergonomici certificati da AGR, unici in questo segmento di mercato, Crossland X ha un ruolo chiave nella nostra offensiva di prodotto“, ha dichiarato Peter Küspert, Managing Director Sales e Marketing di Opel. “Insieme agli altri membri della famiglia X, Mokka X e Grandland X, nel 2018 sarà finalmente disponibile per tutto l’anno e contribuirà in modo significativo alla crescita del marchio“.

La Crossland X, frutto del primo progetto congiunto tra Groupe PSA e Opel, è costruita sulla stessa architettura della Citroen C3 Aircross. A bordo del nuovo crossover di Opel troviamo numerosi innovativi sistemi di assistenza alla guida come il rilevamento di stanchezza, l’avviso di superamento involontario della corsia, l’avviso pre-collisione, la frenata automatica d’emergenza, l’allerta angolo cieco laterale e la telecamera panoramica posteriore con visione a 180 gradi.

Opel Crossland X, che si propone con una ricca ed efficiente gamma di motori diesel, benzina e GPL, insieme agli altri due modelli della gamma X (Mokka X e Grandland X) sta guidando la crescita del marchio. Nei primi due mesi del 2018, in Germania il terzetto di SUV di Opel è in vetta al segmento, mentre in Italia le vendite dei modelli della famiglia X sono cresciute del 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)