Opel: è iniziato il Black Friday
Eccezionali sconti fino ad un massimo del 35%
Opel – La consuetudine commerciale tutta americana del Black Friday consiste in condizioni estremamente vantaggiose che le aziende riservano ai propri clienti nel Venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, festività molto sentita dagli Americani. Da qualche tempo, al pari di altre tipiche tradizioni americane, anche il Black Friday sta facendo capolino da noi in Italia.
Da alcuni anni proprio il Black Friday caratterizza le scelte commerciali di noi italiani e per questo viene particolarmente seguita da molte aziende commerciali che operano nel nostro Paese. Una di queste, ad esempio, è Opel: infatti dopo il successo dello scorso anno, Opel, ha deciso di rilanciare il suo Black Friday con sconti decisamente elevati.
Per questo motivo, e non solo per la giornata del Venerdì come invece avviene negli Stati Uniti, dal 22 novembre e fino al 26 novembre si presenta un’occasione da non perdere per chi vuole acquistare un nuovo modello Opel. Per conoscere tutte le iniziative commerciali pensate per il Black Friday basterà connettersi ad internet e visitare il sito ufficiale www.opel.it. Cliccando nell’apposita sezione “Opel Black Friday” si aprirà una pagina dedicata che illustrerà chiaramente gli sconti massimi ottenibili su specifiche unità presenti nella rete delle concessionarie Opel.
A questo punto per poter usufruire delle offerte basterà selezionare il modello cui si è interessati, inserire i propri dati ed il concessionario d’interesse, dove ci si dovrà recare per scegliere la propria Black Friday Car e approfittare degli sconti che nel caso specifico possono arrivare fino ad un massimo del 35% rispetto al normale prezzo di listino. Per l’occasione, come anticipato, i concessionari Opel resteranno aperti anche per l’intero weekend di sabato 25 e domenica 26 Novembre prossimi.
Seguici qui