Opel: ecco l’offerta per i neopatentati
Opel offre una gamma adatta ai giovani neopatentati con modelli che soddisfano ogni necessità
Il nuovo Codice della Strada introduce un’importante novità per i neopatentati e le loro famiglie, modificando i limiti di potenza massima consentiti. In passato, le restrizioni riducevano significativamente le opzioni di veicoli disponibili, penalizzando soprattutto le famiglie con un’unica auto condivisa tra i membri, incluso il neopatentato. Con l’aggiornamento, i limiti sono stati ampliati, offrendo una maggiore scelta di modelli e motorizzazioni. La casa tedesca si distingue con un’ampia gamma di proposte adatte a ogni esigenza, tra cui la nuova Opel Corsa, Astra, i multispazio Combo e Zafira, oltre ai SUV Mokka, Frontera e Grandland.
Per i neopatentati Opel si distingue con un’ampia gamma di proposte adatte a ogni esigenza
Opel Corsa rappresenta l’impegno del marchio nel rendere la mobilità innovativa accessibile a tutti. Con il design distintivo dell’Opel Vizor, la Corsa offre un cruscotto digitale e avanzate tecnologie di sicurezza, come i fari Intelli-Lux LED Matrix Light, l’assistente alla frenata di emergenza e il rilevamento della stanchezza. È disponibile per i neopatentati con motore benzina 100 CV, cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti, e versione ibrida con cambio doppia frizione a 6 marce. L’ibrido 48V si ricarica automaticamente riducendo consumi ed emissioni. La Corsa è acquistabile con finanziamento Scelta Opel Plus, con canone mensile di 99 euro.
Il nuovo Opel Frontera, con il distintivo emblema Opel Blitz, è un SUV compatto ideale per famiglie e appassionati di outdoor, che cercano spazio e comfort. Con dimensioni contenute, offre una capacità di carico di oltre 450 litri nel bagagliaio, espandibile a 1.600 litri abbattendo i sedili. È anche possibile equipaggiarlo con barre sul tetto e una tenda da tetto, ideale per campeggio. Con la motorizzazione ibrida 100 CV e il sistema 48 V che si ricarica automaticamente, è adatto anche ai neopatentati. Il Frontera Hybrid può essere acquistato con finanziamento Scelta Opel Plus a partire da 139 euro al mese.
Seguici qui