Opel Experimental: confermato il nome della nuova concept car [TEASER]
Maggiori dettagli saranno rivelati prima del debutto al Salone di Monaco 2023
Opel Experimental è il nome della nuova concept car progettata dalla casa automobilistica tedesca. Nel corso delle prossime settimane, il brand di Stellantis rivelerà maggiori dettagli sul particolare modello mentre la presentazione al pubblico avverrà in occasione del Salone di Monaco (IAA Mobility), che si svolgerà dal 5 al 10 settembre 2023.
Secondo le prime informazioni condivise da Opel, la Experimental rappresenta la fase successiva dell’evoluzione della filosofia di design Bold and Pure e inoltre riflette l’ulteriore perfezionamento del marchio, dando vita ai pilastri Detox, Modern German e Greenovation.
La nuova Opel Experimental sarà la prima auto del brand a sfoggiare il nuovo Blitz presentato di recente. Il nuovo logo vanta un aspetto più nitido e deciso e si posiziona in primo piano al centro della bussola come colonna portante degli elementi di design dell’anteriore, del posteriore e dell’abitacolo.
Le dichiarazioni di Florian Huettl
Florian Huettl, CEO di Opel, ha dichiarato: “Come indica il nome, l’Opel Experimental rappresenterà una chiara prospettiva per il marchio e non solo per una gamma di nuove vetture. Mostra la direzione che il nostro marchio intraprenderà nei prossimi anni e influenzerà tutte le nostre future generazioni di modelli. È un simbolo di ciò che vogliamo realizzare con il marchio Opel”.
Seguici qui