Fiat, the Future is on Track: l’evento si è tenuto presso la Pista 500 del Lingotto

Ieri al Lingotto grande evento per Fiat che ha presentato le nuove 600 e Topolino

Fiat, the Future is on Track: l’evento si è tenuto presso la Pista 500 del Lingotto

Fiat, the Future is on Track è il nome scelto per il grande evento che si è tenuto ieri pomeriggio presso la Pista 500 del Lingotto. Nel giorno del compleanno della 500 sono state finalmente presentate le nuove 600 e Topolino. La principale casa automobilistica italiana dunque ha voluto offrire una sorta di visione di quello che sarà il suo futuro alla presenza del suo numero uno, l’amministratore delegato Olivier Francois e del Presidente di Stellantis John Elkann.

Ieri al Lingotto grande evento per Fiat che ha presentato le nuove 600 e Topolino

Francois ha ricordato come nel giro di due anni Stellantis abbia reso Fiat profittevole. Il brand torinese è diventato il marchio numero uno di Stellantis come volumi e inoltre è leader delle vendite in Brasile, Italia e Turchia. Francois ha anche ricordato come grazie alla nascita del nuovo gruppo adesso il suo brand abbia accesso a più risorse e tecnologie. Nei prossimi 3 anni il piano di prodotti della casa italiana prevede grosse novità.

Le nuove Fiat 600 e Topolino presentate ufficialmente ieri dunque rappresentano solo i primi due frutti di questo rinnovamento che il marchio affronterà nei prossimi anni e che prevede il lancio di altri modelli molto interessanti. Le due auto anticipano quello che sarà il futuro del marchio che vuole essere sempre più protagonista del mercato in Europa e non solo.

FIAT, THE FUTURE IS ON TRACK

Ricordiamo infatti che nel 2024 è atteso un nuovo modello di segmento B. Si tratterà di una berlina compatta. Nel 2025 invece sarà la volta di un nuovo crossover che dovrebbe prendere il posto di Fiat Tipo e 500X.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)