Opel festeggia 30 anni dello stabilimento di Eisenach
Opel festeggia 30 anni di Eisenach con una cerimonia sabato 17 settembre
30 anni fa, Opel ha aperto uno stabilimento a Eisenach che è ancora sinonimo delle più moderne condizioni di produzione e della massima qualità. Da allora, molti bestseller della casa tedesca, dall’Astra alla Corsa hanno lasciato la fabbrica sita in Turingia. Attualmente la fabbrica produce il SUV di punta del marchio Opel Grandland.
Opel festeggia i primi 30 anni dello stabilimento di Eisenach in Germania
Sabato 17 settembre Opel invita le famiglie e gli amici del marchio a un open day presso lo stabilimento. Il primo ministro della Turingia Bodo Ramelow e il CEO di Opel Florian Huettl apriranno con una cerimonia in mattinata.
“Da 30 anni, Eisenach è sinonimo di auto Opel della migliore qualità. In questa tradizionale sede automobilistica, i dipendenti hanno prodotto numerosi dei nostri bestseller e li hanno consegnati ai clienti. Con la produzione della Grandland e della Grandland ibrida plug-in su una piattaforma multi-energia all’avanguardia, Eisenach è una parte importante della nostra offensiva di elettrificazione”, afferma Florian Huettl, CEO di Opel.
“Per più di 30 anni, il nostro spirito di squadra ci ha spinto a raggiungere le massime prestazioni più e più volte”, spiega il direttore dello stabilimento Jörg Escher. “Dall’apertura nel 1992, lo stabilimento e i dipendenti hanno ripetutamente stabilito standard con spirito innovativo e determinazione, anche in tempi economicamente difficili. Questo spirito di squadra continua a distinguerci, per Opel e soprattutto per i nostri clienti”.
Seguici qui