Opel festeggia in questi giorni 160 anni

La casa tedesca di Stellantis è stata fondata esattamente 160 anni fa da Adam Opel

Opel festeggia in questi giorni 160 anni

Opel festeggia in questi giorni un anniversario molto speciale: Adam Opel ha fondato la sua azienda a Rüsselsheim 160 anni fa. In tal modo, ha gettato le basi per un’azienda di successo attiva a livello internazionale, in un’ampia varietà di settori. Iniziando con la produzione di macchine da cucire nel 1862, l’azienda tedesca divenne il più grande produttore di biciclette al mondo e infine un marchio automobilistico di fama internazionale.

Importante anniversario per Opel che festeggia 160 anni

Il credo fin dall’inizio che ha sempre contraddistinto tutti i prodotti della casa tedesca è stato rendere le innovazioni alla portata di tutti. Questo è esattamente ciò che avviene anche oggi, con Opel che è pienamente impegnata nell’elettrificazione del marchio e può offrire ai clienti un’ampia gamma di modelli con diverse varianti di trasmissione elettrificata. Così vive l’impegno a 160 anni dalla fondazione dell’azienda.

Nel corso dei decenni, Opel ha ripetutamente stabilito tendenze con nuovi modelli e varianti di veicoli e ha creato veri e propri bestseller. Comodità e sicurezza con sempre le più moderne tecnologie sono molto importanti. Il brand con il fulmine è in continua evoluzione senza dimenticare il suo core brand: rendere la mobilità alla portata di tutti. Ricordiamo infine che il gruppo Stellantis punta forte su questo marchio per il futuro in questa fase di transizione verso la mobilità elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)