Opel Frontera 2024: trapela in rete la prima immagine? [FOTO LEAKED]

Prima immagine senza veli per Opel Frontera 2024?

Opel Frontera 2024: trapela in rete la prima immagine? [FOTO LEAKED]

Opel Frontera 2024 dovrebbe essere la prossima novità che sarà svelata dalla casa automobilistica tedesca nel corso di questo 2024. Il suo debutto infatti è previsto intorno alla metà dell’anno. Prenderà il posto della Crossland che non sarà rinnovata. Si tratterà di un SUV compatto che utilizzerà la piattaforma Smart Car di Stellantis e si collocherà nella gamma della casa tedesca tra la Mokka e la Grandland.

Prima immagine senza veli per Opel Frontera 2024?

Ovviamente al momento non si sa con certezza se si tratti proprio della Opel Frontera 2024 ma l’immagine pare plausibile con quanto visto fino ad ora e con quanto rivelato da Opel. La vettura avrà una forma da SUV più tradizionale rinunciando ad uno stile da SUV coupé tanto in voga attualmente. Per quanto riguarda la gamma dei motori, è sicura la presenza di almeno una versione completamente elettrica ma comunque non dovrebbero mancare nemmeno versioni con motore a combustione.

I fari Full LED della nuova Opel Frontera presentano una nuova firma per le luci di marcia diurna, mentre il paraurti è caratterizzato da due prese d’aria che ben si adattano ai cerchi in lega di grandi dimensioni. Questo modello, posizionato nella gamma a metà strada tra Mokka e Grandland, presenta una silhouette più familiare, mettendo in risalto l’unione del tetto e del montante posteriore. Nulla si sa invece per quanto riguarda la parte posteriore e gli interni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)