Cupra: il progetto ‘The Rebel Sign of Design’ a Milano [FOTO]

Appuntamento dal 15 al 21 aprile alla Design Week 2024

Cupra sarà tra le protagoniste della Milano Design Week 2024, in programma dal 15 al 21 aprile, con l’installazione ‘The Rebel Sign of Design’. Un percorso espositivo che unisce sostenibilità, design e tecnologia, che si dipanerà tra il Cupra Garage di Corso Como e le adiacenti Piazza XXV Aprile e Garibaldi Gallery.

Così Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia, racconta la presenza del marchio spagnolo all’ormai tradizionale appuntamento primaverile milanese: “Il tema di quest’edizione della Milano Design Week, Materia Natura, ci dà l’opportunità di continuare a mostrare al mondo il nostro impegno nei confronti della sostenibilità, la nostra passione per il design, oltre alla volontà di esplorare nuovi orizzonti di condivisione e coinvolgimento della nostra Tribe”.

La DarkRebel al centro

Cupra - Milano Design Week 2024

L’elemento centrale del progetto sarà la concept car Cupra DarkRebel, il futuristico prototipo di auto sportiva elettrica, nata dal mondo virtuale e da oltre 270.000 configurazioni elaborate, da cui è poi arrivata quella definitiva. Il Cupra Garage Milano accoglierà all’interno un’esposizione legata all’installazione di Piazza XXV Aprile, per ripercorrere lo studio dei materiali e la reinterpretazione dei codici estetici del brand, simbolo del design innovativo e dell’anima dirompente di Cupra.

Durante lo stesso periodo, Galleria Garibaldi aprirà invece al pubblico per offrire la “Cupra Experience”, un’esperienza di realtà virtuale per condurre i visitatori in un viaggio al confine tra il mondo reale e il mondo virtuale. Inoltre, in questa edizione, esternamente al ‘Garage’ sarà allestita la Cupra Lounge, scoprendo i partner del marchio spagnolo, come Gandía Blasco (per i complementi di arredo outdoor), Fini (per il food), San Miguel e Red Bull (per il beverage).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)