Opel Grandland X: la neve a Roma si supera con il sistema IntelliGrip

La specifica modalità di guida dà sicurezza anche su fondi innevati

Il sistema di trazione integrale della Opel Grandland X "permette di avere la massima trazione su qualsiasi superficie grazie alle cinque modalità di guida selezionabili" ossia Esp on, neve, fango, sabbia, Esp off.
Opel Grandland X: la neve a Roma si supera con il sistema IntelliGrip

Opel Grandland X – Come anticipato in un nostro articolo, Burian è arrivato in Italia:  il vento più freddo in assoluto che possa soffiare sul nostro Paese è giunto sulle nostre regioni portando con sè una gran quantità di gelo e neve anche a quote basse. Non a caso, infatti, le coste adriatiche della nostra Penisola sono state interessate da tale fenomeno e anche Roma questa mattina si è svegliata sotto una discreta coltre nevosa.

Proprio per sfruttare al meglio l’insolito evento naturale che ha portato la neve anche sulla Capitale, Opel ha pensato bene di lanciare una proposta inedita: sui propri canali social il marchio di Rüsselsheim ha invitato i romani ad effettuare un classico test drive della Grandland X in condizioni alquanto inedite. Queste le parole di Opel a corredo dei vari post pubblicati sui social: “Neve a Roma? Il momento giusto per provare il sistema IntelliGrip di Grandland X con modalità neve!”

Ed in effetti, dopo i due porte aperte dello scorso mese di Gennaio, quella odierna si è rivelata una ghiotta occasione per testare praticamente su strada le prestazioni fornite dal sistema di trazione integrale della Opel Grandland X, tecnologia che come dichiara la casa costruttrice tedesca “permette di avere la massima trazione su qualsiasi superficie grazie alle cinque modalità di guida selezionabili” ossia Esp on, neve, fango, sabbia, Esp off.

Nell’occasione, proponendo di provare la nuova Grandland X, il Suv più grande del brand tedesco, la stessa Opel ha invitato a scoprire “linee moderne e dinamiche, fascino off road, tecnologie d’avanguardia, sistemi di assistenza innovativi, la sicurezza del Grip control, un livello elevato di comfort e tanto spazio per cinque passeggeri e per i loro bagagli e attrezzature”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati