Opel Grandland X: sarà così la versione OPC? [RENDER]
La declinazione più sportiva del nuovo Suv del marchio del "fulmine"
Opel Grandland X OPC – Svelato online dalla casa tedesca ma in attesa di debuttare in anteprima mondiale al prossimo Salone Internazionale di Francoforte di quest’anno che si terrà dal 14 al 24 settembre 2017, il terzo membro della famiglia Opel X dopo Crossland X e Mokka X potrebbe successivamente ambire a fregiarsi della sigla OPC dedicata fino ad ora ai modelli più sportivi del marchio del fulmine.
Chiaramente al momento si tratta solamente di un’illazione, ma c’è già chi ne è convinto talmente tanto da proporre un’idea grafica di come eventualmente sarebbe una Opel Grandland X OPC. X Tomi Design infatti non ha esitato a realizzare un render del nuovo Suv nato in casa Opel impreziosito da dettagli e finiture estetiche proprie del reparto sportivo del brand tedesco.
In tal senso, nel render in oggetto, si può scorgere il nuovo Opel Grandland X modificato nel design e reso più sportivo ed aggressivo per merito dell’adozione di una griglia frontale differente, un nuovo paraurti anteriore che ingloba prese d’aria più grandi, minigonne laterali più pronunciate, passaruota più voluminosi che accolgono delle gomme dalle misure maggiorate e con cerchi in lega più ampi.
Il cofano della nuova nata eventualmente potrebbe ospitare anche un inedito V6 da 350 cv, ideale sostituto del V6 da 325 cv presente nel cofano della precedente generazione di Opel Insignia OPC. E a voi piacerebbe che Opel costruisse per davvero una Grandland X marchiata OPC ad alto contenuto di sportività e dalle prestazioni entusiasmanti?
Seguici qui