Opel Insignia, beccato il nuovo modello con addosso il corpo di produzione [FOTO SPIA]

Design ancora più audace

Nuova Opel Insignia - La nuova Opel Insignia è stata avvistata durante dei test che ci mostrano come l'elegante modello del Fulmine sta evolvendo le sue forme verso la nuova generazione. Difficilmente la vedremo debuttare prima che siano passati un paio d'anni.

La prossima generazione della Opel Insignia è stata fotografata in alcuni scatti rubati che ci propongono il prototipo mentre va in giro in strada indossando il corpo di produzione, abbondantemente camuffato.

Progettata per essere uno dei modelli più alla moda del suo segmento, la nuova Opel Insignia, come ci mostrano queste foto spia, ridisegnerà le proprie forme seguendo le orme stilistiche della Monza Concept presentata tempo fa dalla Casa del Fulmine.

Sotto la pellicola mimetica e i teli oscuranti che avvolgono la vettura si riescono a intravedere comunque una serie di dettagli. Sul frontale si nota la grande griglia affiancata dai gruppi ottici sottili. Spostando lo sguardo più indietro colpisce l’inclinazione accentuata del parabrezza, così come la dinamica linea del tetto che si estende in maniera fluida fino a mescolare con l’elegante posteriore della vettura.

Si sa ancora poco sulle caratteristiche strutturali e tecnici della nuova Insignia, anche se i ben informati scommettono su un’auto che sarà più lunga, si parla di una decina di centimetri, rispetto al suo predecessore, ma allo stesso tempo più leggera con un peso ridotto di 200 chilogrammi. Per vederla ci sarà ancora da aspettare qualche anno, con un probabile esordio che potrebbe avvenire al Salone di Francoforte 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)