Opel Insignia Country Tourer: nuova station wagon con spirito off-road in arrivo [FOTO SPIA]

Assetto rialzato e trazione integrale

Opel Insignia Country Tourer - Opel sta ultimando i collaudi della Insignia Country Tourer, nuova configurazione del rinnovato modello del marchio del Fulmine che si propone come pratica e spaziosa familiare con spirito fuoristradistico. Potrebbe debuttare a settembre al Salone di Francoforte.

I nostri fotografi hanno immortalato in strada un prototipo camuffato della Opel Insignia County Tourer, una nuova versione del modello del Fulmine che si configura come station wagon dalla vocazione fuoristradistica.

La variante Country Tourer presto andrà dunque ad ampliare la rinnovata gamma della vettura tedesca, che fino a questo momento è stata svelata nelle configurazioni Grand Sport e Sports Tourer. Come ci anticipano queste foto spia, la terza versione della nuova Opel Insignia è caratterizzata dall’assetto rialzato e da un impostazione estetica che ne sottolinea la predisposizione all’avventura, con protezioni in plastica e passaruota maggiorati.

Con la Insignia Contry Tourer Opel andrà a sfidare una serie di vetture che fanno da riferimento della categoria, come l’Audi A4 Allroad e la Volvo V60 Cross Country. La nuova configurazione della Insignia dovrebbe proporre la stessa offerta di motorizzazioni del resto della gamma, abbinate quasi certamente al sistema di trazione integrale.

Il debutto della nuova station wagon off-road di Opel è atteso nei prossimi mesi, con la possibilità che l’anteprima della Insignia Country Tourer vada in scena a settembre al Salone di Francoforte 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)