Opel Insignia: ecco la nuova versione! [VIDEO]

La berlina tedesca si rinnova con il MY 2017

Opel Insignia: ecco la nuova versione! [VIDEO]

Opel Insignia – Presentata nel corso del 2008, l’ammiraglia di Opel si appresta a lasciare strada alla sua erede. Quella che potete vedere nella foto e nel seguente video è la nuova Opel Insignia che dal 2017 sarà venduta in Europa (anche col marchio Vauxhall) e dal 2018 negli Stati Uniti col nome di Buick Regal. Difatti la nuova ammiraglia dovrebbe essere presentata al Salone di Parigi dell’Ottobre 2016 per poi essere commercializzata immediatamente all’inizio dell’anno successivo. In vista della presentazione prevista tra qualche mese, la nuova berlina Opel è stata fotografata e ritratta in video mentre è impegnata ad affrontare gli ultimi test drive.

Dal video in oggetto si possono intravedere le dimensioni importanti della nuova nata, sebbene sia ancora abbondantemente coperta per tutto il corpo vettura da numerosi adesivi e plastiche posticce: coperture che però lasciano intravedere come il frontale sia molto simile a quello che abbiamo avuto già modo di vedere sulla nuova Astra. La piattaforma “E2XX” su cui è nata la nuova Insignia è quella già utilizzata dalla nuova Chevrolet Malibù: proprio questa piattaforma permetterà alla nuova Opel Insignia di avere un passo di circa 10 cm maggiore di quello della versione attuale. Sotto il cofano della seconda generazione di Insignia troveranno spazio diverse motorizzazioni passando dal 1.6 benzina turbo ai 1.6 e 2.0 diesel CDTI che a loro volta potrebbero essere affiancati anche da una motorizzazione ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)