Opel Insignia facelift 2013, mostrami i tuoi occhi
Foto spia rivelano la nuova linea dei gruppi ottici
Al Salone di Ginevra 2013 la Opel Insignia si ripresenterà tirata a lucido come meglio non si potrebbe, grazie al nuovo facelift che la casa tedesca sta preparando in questi mesi. Non si tratta precisamente di una novità, in quanto il progetto era in preparazione già da parecchio tempo, ma ora i nostri fotografi sono stati in grado di “beccare” questa nuova versione con abbastanza poco camuffamento per poter dare un’occhiata anche ai gruppi ottici.
Sorpresa! Gli occhi lucenti della Insignia sono cambiati. Si tratta di una modifica finora inaspettata, in quanto fino ad oggi avevamo avuto conferme solamente per la griglia con i nuovi elementi cromati. Invece ecco che abbiamo questo cambiamento di design, che tra l’altro si estende a diversi elementi della zona frontale della vettura, compresi i paraurti e la stessa griglia. Sono previste anche modifiche, seppur non particolarmente significative, nella zona posteriore. Gli interni dovrebbero a loro volta subire qualche modifica e godere di qualche allestimento aggiuntivo, ma ovviamente su questo fronte ancora non possiamo fare delle previsioni. Da Opel arriva anche la voce che potrebbero essere inserite alcune piccole novità a livello tecnologico, non sappiamo se a livello di comfort oppure se si tratterà di qualche cosa inerente i motori.
La commercializzazione della nuova Opel Insignia è prevista molto presto. Già dopo il Salone di Ginevra, dove probabilmente farà il suo debutto di fronte al grande pubblico, dovrebbero iniziare le prime consegne.
Seguici qui