Opel Insignia: la navigazione nel sistema Multimedia Navi Pro [VIDEO]

Un focus sul navigatore dell'ammiraglia tedesca

La rinnovata Opel Insignia propone l'aggiornamento del sistema Multimedia Navi Pro, con una grafica rinnovata e la navigazione predittiva. Vediamo come funziona la navigazione sull'ammiraglia del marchio tedesco
Opel Insignia: la navigazione nel sistema Multimedia Navi Pro [VIDEO]

L’Opel Insignia è stata rinnovata qualche mese fa, con l’introduzione del MY 2020 e l’aggiornamento del sistema di infotainment Multimedia Navi Pro con navigazione predittiva e grafica rinnovata. Ora la casa del fulmine ci propone un nuovo video ufficiale, un tutorial in cui viene spiegato il funzionamento della navigazione sull’ammiraglia del marchio tedesco.

Il sistema di navigazione dell’Opel Insignia

Questo sistema propone molte funzioni, per rendere più veloce e comodo il proprio viaggio: le informazioni sul traffico in tempo reale, la pianificazione personalizzata dei viaggi e la navigazione proattiva. Con la possibilità di aggiungere punti intermedi al proprio percorso, selezionare una stazione di servizio o un luogo di interesse, per alcune tappe all’interno del proprio viaggio.

La barra di navigazione, inoltre, fornisce una panoramica delle situazioni del traffico lungo la parte restante del percorso. Visualizzando il percorso completo sulla mappa, infatti, il colore indica la situazione del traffico e dove sono presenti code o rallentamenti.

La nuova Opel Insignia

La nuova Opel Insignia ha presentato anche qualche novità dal punto di vista estetico, in particolare nel frontale. Debuttano i fari anteriori Intellilux LED Pixel, così come si notano anche le prese d’aria rivisitate e la griglia con una nuova trama più massiccia e con il logo Opel al centro.

Spostando lo sguardo sul posteriore della vettura gli aggiornamenti sono più leggeri, comprendendo l’adozione per l’intera gamma dei terminali di scarico dalla forma squadrata. Non cambia, invece, lo spazio all’interno dell’abitacolo e quello nel bagagliaio, mentre sono aumentati i sistemi di assistenza alla guida.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)