Opel introduce il leasing Blitz per Corsa e Mokka Electric
Opel Corsa e Mokka Electric con anticipo zero e TAN Zero grazie al leasing Blitz
Opel nelle scorse ore ha annunciato una novità importante in Italia che riguarda due delle sue auto più popolari: Corsa e Mokka Electric. Le due vetture a zero emissioni, tra le più popolari nel nostro paese, sono offerte con il nuovo leasing Blitz. Questo prevede il loro acquisto con TAN zero e anticipo zero e un canone mensile particolarmente vantaggioso. Inoltre la casa tedesca ha pure annunciato che inclusa in questa offerta c’è anche la wallbox a zero euro. Questo rende la promozione ancora più interessante e vantaggiosa.
Opel Corsa e Mokka Electric con anticipo zero e TAN Zero grazie al leasing Blitz
Chi è interessato ad acquistare Opel Corsa e Mokka Electric con il leasing Blitz dovrà pagare un canone di 195 euro al mese per la prima e 215 euro al mese per la seconda per un totale di 3 anni o 30 mila km. Se il cliente lo desidera può arricchire la sua offerta aggiungendo cose quali RCA, assicurazione furto/incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria. In questo caso però il leasing cambia nome e viene definito Blitz! Unlimited. Cambiano anche i prezzi che diventano 327 euro al mese per la Corsa e 355 euro al mese per la Mokka.
Opel ha anche specificato che questa offerta vale solo per le auto in pronta consegna e che il cliente può anche optare per un test drive prolungato della durata di 72 ore prima di procedere all’acquisto.
Seguici qui