Opel invita dipendenti e clienti a festeggiare i suoi 125 anni di produzione con vari eventi
Sabato 8 giugno 2024: Open day presso la sede centrale di Opel a Rüsselsheim
Da oltre un secolo, Opel gioca un ruolo chiave nel settore automobilistico, offrendo veicoli che hanno segnato la storia e ispirato generazioni. Il 125° anniversario della casa tedesca sarà festeggiato con una giornata di porte aperte il prossimo 8 giugno nella loro storica sede di Rüsselsheim. Sotto il leitmotiv “Sempre avanti dal 1899”, la celebrazione accoglierà clienti, personale, visitatori e ospiti illustri, che avranno l’opportunità di esplorare i momenti salienti della storia del brand automobilistico.
Opel festeggia i suoi primi 125 anni invitando tutti l’8 giugno a Rüsselsheim
I partecipanti potranno immergersi nell’universo Opel attraverso un tour esclusivo dello stabilimento e test drive dinamici, inclusi i modelli sportivi e la gamma di Rocks Electric. Oltre al traguardo dei 125 anni, si commemora anche il 60° anniversario dell’Opel Design Studio, pioniero del design automobilistico in Europa dal 1964. Le icone stilistiche di sei decenni saranno in mostra per l’ammirazione dei visitatori. Per chi non potrà essere presente, i momenti più emozionanti saranno condivisi su Facebook.
Opel celebra la sua storia con un evento speciale che inizia alle 10:30 con una cerimonia ufficiale, seguita da una mostra di design che ripercorre l’evoluzione stilistica del marchio. Dalle 11:30, una mostra pop-up esporrà modelli storici e attuali, inclusi i veicoli elettrici. Nel pomeriggio, i visitatori potranno partecipare a tour dello stabilimento e vedere in anteprima i nuovi modelli Frontera e Grandland. Inoltre, sarà possibile vivere l’emozione della guida elettrica con la Corsa Rally Electric e la Rocks Electric.
Florian Huettl, CEO di Opel, ha affermato: “125 anni di storia automobilistica in casa Opel: il nostro intento non è soltanto festeggiare questo traguardo con i visitatori, ma anche dimostrare come il nostro brand abbia costantemente influenzato l’evoluzione dell’industria automobilistica e si trovi ora pronta per le sfide future. Questo sabato, presenteremo in anteprima la nuova Frontera e il nuovo Grandland presso il nostro quartier generale. Da quest’anno, ogni modello Opel avrà una sua versione totalmente elettrica disponibile per i nostri clienti. Questo incarna perfettamente il nostro slogan per l’anniversario ‘Sempre avanti dal 1899′”.
Seguici qui