Opel e Jurgen Klopp mettono nel mirino la Champions League
Il testimonial del Fulmine, col suo Liverpool, a caccia del trionfo europeo
Opel accompagna il suo storico testimonial Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, verso un altro appuntamento con la storia: la finale di Champions League contro il Real Madrid, in programma allo Stade de France di Parigi sabato 28 maggio 2022.
Dopo aver sollevato in questa stagione la Coppa di Lega e la FA Cup in Inghilterra, e aver perso di pochissimo il titolo della Premier League, Klopp punta a coronare un’annata memorabile portando il Liverpool a conquistare la “coppa dalle grandi orecchie”.
Il tifo di Opel per Klopp
Nel tentativo di prevalere sul Real Madrid nell’atto finale della massima competizione europea calcistica per club, Klopp, brand ambassador di Opel dal 2012, sarà ovviamente supportato dalla Casa del Fulmine. Andreas Marx, responsabile Opel Germania, facendogli l’in bocca al lupo per la finale ha dichiarato: “Negli ultimi dieci anni Jurgen è diventato parte integrante della famiglia Opel. Incarna i valori del nostro marchio. È molto accessibile, e il calcio giocato dalla sua squadra è emozionante e vincente, ‘pure and bold’ come il design delle nostre auto. Siamo orgogliosi di essere legati a lui”.
Protagonista della campagna di lancio della nuova Astra
Klopp, che nel corso della sua collaborazione con Opel ha fin qui preso parte a oltre 20 spot televisivi, ultimamente è stato protagonista nella campagna pubblicitaria della nuova Opel Astra. Il 55enne tecnico tedesco, che attualmente possiede una Opel Insignia con guida a destra, presto riceverà la nuova auto aziendale del Fulmine: la nuova Opel Astra plug-in hybrid, dotata di powertrain elettrificato per una potenza complessiva di 180 CV.
Seguici qui