Opel lancerà un’anteprima mondiale al festival del tuning XS Carnight Wörthersee 2025 [FOTO]
Appuntamento a Klagenfurt dal 28 maggio al 1° giugno
A fine maggio Opel torna al centro della scena a XS Carnight, il popolare evento di tuning che torna ad animare le rive del lago Wörthersee, attirando a Klagenfurt, in Austria, un gran numero di appassionati dal 28 maggio al 1° giugno 2025.
Novità Opel in anteprima assoluta
In uno scenario che proporrà un mix di mostre di veicoli, tra auto uniche e show car, e numerose attività d’intrattenimento per il pubblico, Opel sarà grande protagonista svelando, nella giornata di venerdì 30 maggio, un’anteprima assoluta. Mantenendo il massimo riserbo sull’identità del nuovo veicolo, la Casa del Fulmine per il momento si limita a dire che “sarà audace, sarà potente e sarà straordinaria sotto ogni aspetto”.
Le versioni XS degli scorsi eventi
Negli scorsi anni Opel ha saputo sorprendere agli eventi Carnight, come nel caso delle elaborazioni realizzate dagli specialisti XS che hanno trasformato le vetture del brand con accattivanti decalcomanie. Tra i modelli esclusivi degli ultimi anni ci sono per esempio l’attuale Opel Astra con il design XS e la sorella station wagon ad alto dinamismo Opel Astra Sports Tourer.
Nello stand Opel che sarà allestito alla fiera di Klagenfurt durante il XS Carnight Wörthersee saranno ospitati anche numerosi veicoli privati del marchio del Blitz che sono stati modificati e personalizzati con grande attenzione ai dettagli come impone la cultura del tuning tributata dal festival austriaco.
Seguici qui