Opel Manta GSe ElektroMOD vince un importante premio in Germania

La concept car elettrica è riuscita a catturare l'attenzione di molte persone da quando è stata presentata

Opel Manta GSe ElektroMOD vince un importante premio in Germania

Opel si è aggiudicata in Germania il premio internazionale per le PR tedesche nella categoria Comunicazione di marketing. La giuria del DPRG (Deutsche Public Relations Gesellschaft) ha premiato il progetto e la presentazione di un’auto unica realizzata a Russelsheim: la Opel Manta GSe ElektroMOD.

Si tratta di un concept a zero emissioni che combina il meglio di due mondi: l’aspetto classico di un’iconica vettura e le ultime tecnologie per la sostenibilità. La giuria ha premiato la Manta GSe ElektroMOD ieri sera ad Hannover durante una cerimonia di premiazione. Rappresenta un ritorno al passato ed è riuscita a catturare l’attenzione di media e utenti social in tutto il mondo.

Opel Manta GSe ElektroMOD premio Germania

Ha vinto già numerosi riconoscimenti

Fino ad ora, la concept car 100% elettrica ha ricevuto già diversi premi importanti. Ad esempio, alla fine dello scorso anno è stata eletta Miglior concept car dell’anno in Francia e Spagna mentre all’inizio del 2022 è stata insignita del Grand Prix du Festival.

Uwe Hochgeschurtz, CEO di Opel, ha detto: “Con la Manta GSe ElektroMOD, stiamo costruendo un ponte dalla grande tradizione Opel a un futuro sostenibile per cui vale la pena lottare. Un concetto che ispira le persone, come la giuria dell’International German PR Prize. Opel sarà un marchio completamente elettrico in Europa già nel 2028 e lancerà una Manta completamente nuova entro la metà del decennio”.

Opel Manta GSe ElektroMOD premio Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)